Rilasciate tre immagini via Collider per il fantascientifico After Earth di M. Night Shyamalan, il nuovo Bond Skyfall di Sam Mendes e lo spin-off The Bourne Legacy di Tony Gilroy. Dopo il salto trovate tutte le immagini che ritraggono nell’ordine Jaden Smith, Judi Dench e Jeremy Renner.
AFTER EARTH di M. NIGHT SHYAMALAN (uscita USA 7 giugno 2013)
Il film è ambientato 1000 anni nel futuro e incentrato su un ragazzo che attraversa un pianeta Terra abbandonato e qualche volta spaventoso per salvare se stesso e il suo padre separati dopo lo schianto della loro astronave.
SKYFALL di SAM MENDES (uscita 9 novembre 2012)
Daniel Craig è tornato come James Bond 007 in Skyfall, l’avventura numero 23 del più longevo franchise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M (Judi Dench) viene messa alla prova quando il passato di quest’ultima torna a tormentarla. Mentre l’MI6 è sotto attacco, 007 dovrà rintracciare e distruggere la minaccia, non importa quanto personale sarà il costo.
THE BOURNE LEGACY di TONY GILROY (uscita 31 agosto 2012)
L’artefice narrativo dietro la serie di film su Jason Bourne, Tony Gilroy, prende il timone nel prossimo capitolo del celeberrimo franchise di spionaggio che ha incassato quasi 1 miliardo di dollari al box office mondiale: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore e regista espande l’universo di Jason Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci introduce ad un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui vita o morte è correlata agli eventi dei primi tre film.
Per The Bourne Legacy, Renner si unisce ai suoi compagni e new entry della serie Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach e Oscar Isaac, mentre i veterani del franchise Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn riprenderanno i loro ruoli.