Collider rilascia tre casting news per gli attori Adrianne Palicki, Nonso Anozie e John Turturro. Iniziamo con Adrienne Palicki, mancata Wonder Woman e nel cast del sequel G.I. Joe: La vendetta. La fonte riporta che Palicki sarà la protagonista di Coffee Town, debutto alla regia dello sceneggiatore Brad Copeland (Arrested Development). La commedia segue tre amici trentenni costretti ad abbandonare i loro modi da scrocconi. Palicki si è unita al già reclutato Glenn Howerton (Always Sunny in Philadelphia) ed interpreterà Becca, un’infermiera con una dipendenza da caffè e l’oggetto delle attenzioni amorose di Howerton. Le riprese inizieranno la prossima settimana a Los Angeles.
Seconda news per l’attore Nonso Anozie (The Grey) arruolato nel cast dell’adattamento Ender’s Game. Anozie sarà il sergente Dap, un ufficiale assegnato alla scuola di guerra. Il progetto, basato sul romanzo best-seller di Orson Scott Card, segue il giovane Ender Wiggin (l’Asa Butterfield di Hugo Cabret), mentre frequenta un’accademia militare nella speranza di salvare la razza umana da una minaccia aliena. Nel cast figurano anche Harrison Ford, Ben Kingsley, Viola Davis, Hailee Steinfeld e Abigail Breslin. Il film uscirà negli States il 15 marzo 2013.
Chiudiamo con Pain and Gain, black-comedy di Michael Bay basata sulla storia vera di due bodybuilder di Miami che vengono coinvolti in un sequestro con estorsione che andrà storto. Sembra che ci sia anche John Turturro in lizza per un ruolo nel film, l’attore che ha collaborato con Bay nella serie Transformers dovrebbe interpretare il ruolo di Marc Schiller, un uomo d’affari di Miami che è stato rapito, torturato e dato per morto dai due bodybuilder, ma sopravvissuto ha voluto pareggiare i conti reclutando il detective privato Ed Dubois. Sembra che saranno Dwayne Johnson e Mark Wahlberg ad interpretare i due bodybuilder protagonisti, con Ed Harris in trattative per il ruolo di Dubois.
(Photo Credits | Getty Images)