Diamo spazio anche oggi ai progetti futuri di Hollywood, perché ci sono interessanti novità. Cominciamo da Beverly Hills Cop 4: Brett Ratner vuole riproporre il marchio, senza autocensure, ripartendo da zero, pur mantenendo Eddie Murphy nei panni di Alex Foley. Per questo motivo il titolo sarebbe semplicemente Beverly Hills Cop.
Capitolo attori: Josh Brolin e Antony Hopkins lavoreranno insieme nel nuovo film top secret di Woody Allen ambientato a Londra; Adam Sandler sarà il protagonista di una nuova commedia diretta da Dennis Dugan, che parla di cinque vecchi amici che tornano a festeggiare il 4 luglio nel liceo che hanno abbandonato da anni. A recitare al suo fianco dovrebbero esserci i suoi amici Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider e David Spade; Sam Rockwell sarà il protagonista maschile di Betty Anne Waters, il dramma biografico interpretato da Hilary Swank.
Sam Raimi e la sua Ghost House hanno in progetto due remake di horror europei, Angoscia e Room 205: il primo verrà sceneggiato da Jade Wade Wall, mentre il secondo, che avrà il titolo The Dorm, verrà riadattata da Stephen Susco e diretto da Martin Barnewitz.
Concludiamo con William Monahan: lo sceneggiatore premio Oscar esordirà alla regia con l’adattamento cinematografico di The Art of the Heist: Confessions of a Master Thief, Rock and Roller and Prodigal Son, libro di memorie del criminale Myles Connor.