S’intitola “Adam Jones” il nuovo film che vede protagonista Bradley Cooper e che negli Stati Uniti uscirà il prossimo 2 ottobre.
Inizialmente il progetto era stato intitolato “Chef” ma per evitare confusione con altri film è stato cambiato in “Adam Jones” protagonista della vicenda.
Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto e lo ha perso, ma proprio quando i suoi più acerrimi nemici lo danno per spacciato, Adam decide di reagire per raggiungere l’obiettivo di una vita: la terza stella Michelin. Per riuscirci avrà bisogno di avere accanto i migliori professionisti in circolazione, un “dream team” che dovrà conquistarsi pezzo per pezzo.
Nella dura lotta per il riscatto Adam imparerà anche che non tutta la vita va vissuta sull’orlo di un precipizio.
John Wells è il regista che dirige da una sceneggiatura di Steven Knight. Il cast di supporto del film include Omar Sy, Sienna Miller, Jamie Dornan, Daniel Brühl, Uma Thurman, Emma Thompson, Sam Keeley, e l’italiano Riccardo Scamarcio.
Un’annata davvero intensa per Bradley Cooper, reduce dal successo di “American Sniper” e che si prepara anche all’uscita, il 24 settembre, del film “Sotto il cielo delle Hawaii”.