Collider rilascia un nuovo poster e 3 immagini per l’adattamento Abraham Lincoln: Vampire Hunter di Timur Bekmambetov. Il film vede il 16° presidente (interpretato da Benjamin Walker) nei panni di un cacciatore di vampiri in cerca di vendetta, dopo che una di queste creature ha ucciso sua madre quando era ancora un ragazzo. Dopo il salto trovate le nuove immagini e il poster in formsato integrale.
La sinossi ufficiale:
Abraham Lincoln: Vampire Hunter esplora la vita segreta del nostro grande Presidente e la storia mai raccontata che ha plasmato la nostra nazione. Il visionario filmaker Tim Burton e Timur Bekmambetov (regista di Wanted) portano una voce fresca e viscerale alla tradizione vampiresca sempre più assetata di sangue, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non morti della storia.
Abraham Lincoln: Vampire Hunter interpretato da Benjamin Walker, Mary Elizabeth Winstead, Anthony Mackie, Dominic Cooper, Alan Tudyk, Jimmi Simpson e Rufus Sewell sarà nelle sale americane in 3D dal 22 giugno 2012.