La star di “Breaking Bad”, Aaron Paul, sarà nel cast di “The 9th Life of Louis Drax”, nel ruolo di co-protagonista insieme a Jamie Dornan.
Il thriller della Miramax sarà diretto da Alexandre Aja e si basa sul romanzo best.-seller di Liz Jensen che ruota intorno alle vicende di uno psicologo (Jamie Dornan) che ha in cura un ragazzo, il quale è stato vittima di una caduta quasi fatale, e ben presto si ritroverà coinvolto in un mistero che mette alla prova i reali confini tra realtà e fantasia.
Aaron Paul vestirà i panni del padre del ragazzo. La sceneggiatura è di Max Minghella, il quale produrrà il film insieme ad Alexandre Aja, Tim Bricknell e Shawn Williamson.
Aaron Paul ha di recente vinto il suo terzo Emmy per il ruolo di Jesse Pinkman interpretato nella serie “Breaking Bad” ed è recentemente apparso nel film “Need for Speed” della DreamWorks e sta attualmente lavorando in “Triple Nine”.
Prossimamente sarà al fianco di Christian Bale in “Exodus: Gods and Kings” e accanto a Russell Crowe in “Fathers and Daughters” di Gabriele Muccino.