Il 18 giugno approda nelle sale italiane l’atteso remake del serial cult A-Team, un vero must per tutti quelli che negli anni ’80, in piena fase adolescenziale seguivano le imprese della squadra capitanata da George Peppard che in ogni puntata tra scazzottate, inseguimenti e piani ben riusciti salvavano qualche onesto americano medio vittima del criminale di turno.
Nuovo team per una nuova generazione di spettatori senza dimenticare gli aficionados, Liam Neeson è Hannibal Smith, Bradley Cooper (Una notte da leoni) è Sberla, Sharlto Copley (District 9) è Murdock e il lottatore Quinton Rampage Jackson è il nerboruto P.E. Baracus. il regista Joe Carnahan reduce dal tarantiniano Smokin’ Aces, per la colonna sonora si affida al veterano Alan Silvestri che sforna 16 tracce rielaborando, arrangiando e ampliando il tema originale composto dal duetto srorico Mike Post/Pete Carpenter che ci ha regalato sigle memorabili vedi Magum P.I., Agenzia Rockford, CHIPs e Law & Order.
Per celebrare l’evento dopo il salto oltre al consueto video musicale, vi proponiamo una doppia compilation, quella ufficiale con lo score di Silvestri e una selezione dei brani che potrete ascoltare durante la visione del film. Buon ascolto.
TRACK LISTINGS:
1. Somewhere In Mexico/Original The A-Team (Theme)
2. Saving Face
3. Alpha Mike Foxtrot
4. Welcome To Baghdad
5. The Plan
6. Court Martial
7. Putting The Team Back Together
8. Flying A Tank
9. Frankfurt
10. Retrieving The Plates
11. Safehouse
12. Safehouse Aftermath
13. Shell Game
14. The Docks Part 1
15. The Docks Part 2
16. “I Love It When A Plan Comes Together”/Original The A-Team (Theme)
BRANI CONTENUTI NELLA COLONNA SONORA:
1. House of Pain – The Game
2. Shut Up – Trick Daddy featuring Deuce Poppito of 2.4Karatz, Trina, Co of Tre+6
5. You Spin Me Round (Like a Record) –Dead or Alive
7. I Got Mine – The Black Keys
8. I‘ve Been Lonely For So Long – Frederick Knight