Pubblicato online un primo spassoso poster per la black-comedy britannica A Fantastic Fear of Everything che vede protagonista il comico Simon Pegg. L’attore veste i panni di un autore di libri per bambini che decide di cambiare registro e lettori scrivendo un romanzo crime. Quando comincia le sue ricerche su alcuni serial-killler dell’epoca vittoriana, lo scrittore diventa sempre più paranoico ed è convinto che qualcuno voglia assassinarlo. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sul film e il poster in formato integrale.
Il film, che uscirà in Inghilterra l’8 giugno è diretto da Crispian Mills e Chris Hopewell, il primo è chitarrista e voce dei Kula Shaker. Il cast include anche Paul Freeman, Kerry Shale, Clare Higgins, Amara Karan, Sheridan Smith, Jay Taylor, Mo Idriss, Tuyet Le.
La sinossi ufficiale:
Jack è un autore per bambini aspirante giallista, che un’approfondita ricerca su alcuni serial-killer vittoriani ltrasforma in un relitto paranoico, perseguitato dalla paura irrazionale di essere assassinato. Quando Jack si trova con il suo agente e un misterioso executive di Hollywood che hanno un interesse improvviso e inspiegabile per il suo manoscritto, quello che dovrebbe essere la sua grande occasione si trasforma rapidamente in un disastro. con Jack che è costretto ad affrontare i suo peggiori demoni, tra i quali la sua vita amorosa, la sua lavanderia e l’origine di ogni paura.