Eccoci pronti come ogni fine settimana a mettervi al corrente sulle novità che riguardano il mondo dell’horror.
Dopo il salto troverete le news corredate da immagini e trailer che vi ricordiamo consigliati rigorosamente ad un pubblico di soli adulti.
Iniziamo in bellezza con un remake dell’horror-comedy anni’70 Satan’s Cheerleaders, scult ai confini del trash che un esperto del filone, il Vince D’Amato regista dell’orripilante e non in senso orrorifico Vampires vs. Zombies, ha deciso di omaggiare con Catholic Cheerleaders for Satan che uscirà direct-to-video a gennaio 2011, eccovi il promettente e splatteroso trailer.
Ancora trash e splatter per un nuovo violentissimo horror appena finito di girare negli States, attenzione perchè in Roid Rage: The movie si parla di una serie di macabre mutilazioni a danno di prostitute e di terrificanti mutazioni genetiche carnivore, ma lasciamo che sia il trailer a parlare sconsigliando i più sensibili nel proseguire la visione.
La terza news ci porta nel mondo dei videogames con il primo survival-horror per la Wii in grado di supportare la modaiola e vendutissima Balance Board della console Nintendo. Night of Sacrifice ci racconterà di cinque studenti impegnati ad esplorare un luogo infestato, a suo tempo location di efferati riti sacrificali, con atmosfere alla The Ring ed il controller Wii Mote adibito a torcia, Night of Sacrifice si appresta a debuttare sul mercato giapponese a marzo 2011, in attesa di aggiornamenti eccovi il trailer.
Concludiamo con il mondo dei fumetti e l’uscita dello zombie-comic You are alive scritto e disegnato da Davide Brida che ci racconta di una catastrofe ecologica che figlia un’ecatombe zombie e la consueta lotta per la sopravvivenza dei pochi sopravvissuti, edito dalla Mad Monkey Studio il fumetto composto da sei numei sarà disponibile nelle fumetterie e on line da febbraio 2011. (in coda al post la cover)