Con questo post cogliamo l’occasione per ricordarvi l’uscita del cinecomic The Green Hornet di Michael Gondry nelle sale dal 28 gennaio 2011 e omaggiare il leggendario Piccolo drago Bruce Lee, che proprio con la serie Il Calabrone Verde alla fine degli anni ’60 comincia a calcare il palcoscenico internazionale interpretando il ruolo di Kato, una sorta di Robin orientale esperto di arti marziali.
Il pezzo che vi proponiamo oggi è proprio il Kato interpretato da Bruce Lee nel lontano 1966, un action-doll da 30 cm di pregevole fattura proveniente dal mercato orientale, con vestiti in tessuto ed un cambio di abito che permette di esporre Kato in abiti civili e a volto scoperto. un vero gioiello che sfoggia occhi semovibili e tra gli accessori due capigliature e ben dieci paia di mani intercambiabili per un’altissima posabilità.
Come di consueto per informazioni sulla reperibilità della figure lo spazio commenti è a vostra disposizione, ma ora lasciamo che a parlare sia la dettagliata galleria fotografica dopo il salto e per restare in tema, in coda al post trovate anche un video con una puntata della serie in cui in un crossover da sogno Bruce Lee incontra Batman. Buon proseguimento.