Daniel Stamm dirigerà il remake di Martyrs, l’horror francese datato 2008 di Pascal Laugier. Il regista ha garantito che il suo film sarà differente dall’originale, meno cupo, è più riflessivo. Smentita la voce che voleva Kristen Stewart protagonista femminile della pellicola.
Park Chan-Wook dirigerà Stoker, il drammatico scritto da Wentworth Miller, che narra il rapporto tra una teenager e il suo enigmatico zio, tornato in città dopo la morte del padre della ragazza. Il regista sudcoreano esordirà con una pellicola in lingua inglese, lavorando con attori del calibro di Carey Mulligan e Jodie Foster.
Seth Rogen riscriverà insieme ad Evan Goldberg Neighborhood Watch, il film prodotto da Shawn Levy, che dirigerà Peter Segal, che narra di un gruppo di genitori di un quartiere di periferia che formano una ronda notturna per dare la caccia ad un essere maligno che vuole distruggere il mondo.
Robert Zemeckis potrebbe dirigere per la Warner Bros il remake de Il Mago di Oz. La casa di produzione vorrebbe usare la sceneggiatura originale e ricreare perfettamente il capolavoro della MGM del 1939.