Secondo The Sun il mito di Kurt Cobain tornerà presto ad essere al centro di un film per il cinema: Courtney Love, che detiene i diritti delle opere del cantante, è pronta a produrre con Universal un nuovo biopic dedicato a suo marito. Le indiscrezioni parlano di Over Moverman dietro la macchina da presa e Robert Pattinson e Scarlett Johansson ad interpretare rispettivamente il re del grunge e sua moglie.
Juan Carlos Fresnadillo dirigerà Intruders, un thriller scritto da Jaime Marques e Nico Casariego, che descriverà la vita di una undicenne che deve fare i conti con i demoni dell’infanzia (quali?). Ad interpretare la parte del padre della ragazzina ci sarà Clive Owen. Nel cast del film, che si girerà tra Londra e Madrid, anche Daniel Bruhl.
Ashley Green reciterà in Butter, la commedia scritta da Jason Micalilef e diretta Jim Field Smith, con Jennifer Garner, Kate Hudson, Ty Burrell e Rob Corddry. L’attrice, nel film che narra la storia di una orfana adottata capace di fare splendide sculture in burro, interpreterà la liceale ribelle Kaitlen Pickler.