Giungono nuove buone per alcuni sequel molto attesi: Sin City 2, The Blair Witch Project 3 e Chi ha incastrato Roger Rabbit 2.
Sin City 2. Il film dovrebbe andare in produzione nella seconda metà del 2010 ed essere basato su una storia originale scritta da Frank Miller, anche regista insieme a Robert Rodriguez. Ad annunciarlo è Stephen L’Heureux, il produttore della Solipsist Films.
The Blair Witch Project. Eduardo Sanche e Daniel Myrick, creatori del primo film della saga, sono pronti a realizzare il terzo capitolo, facendo finta che il secondo non sia mai esistito, coinvolgendo anche gli attori del film d’origine Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael C. Williams, seppur in ruoli secondari. Se il “vero” sequel si farà, annuncia Toronto Star, dipende tutto da Lionsgate, che possiede i diritti del film.
Roger Rabbit 2. Robert Zemeckis ha annunciato a MTV che Peter Seaman e Jeffrey Price si sono già messi all’opera per scrivere una nuova sceneggiatura, che dovrebbe trattare del mondo dei cartoon e anche dei cartoon 3-D.