il Predator sarà protagonista di Predator Badlands

Il regista Dan Trachtenberg sta rivelando alcuni nuovi dettagli sul prossimo film della serie Predator, Predator: Badlands, inclusa un’anticipazione abbastanza sorprendente (ma molto intrigante) su chi sarà il protagonista. Trachtenberg ha parlato con la rivista Empire del prossimo film, “una storia ambientata nel futuro ambientata su un pianeta alieno” secondo l’articolo. Trachtenberg ha rilasciato un’altra notizia interessante: l’eroe della storia sarà un Predator. “La creatura è in prima linea e al centro, a capo della carica“, ha detto Trachtenberg alla rivista. “È ancora tosto, ma c’è qualcosa lì che ti tocca anche emotivamente. Creare un personaggio con cui entri in sintonia, ma da cui sei anche molto intimidito, è stato impegnativo. Ma emozionante”.

Il regista ha aggiunto che l‘idea di questo approccio è nata dal desiderio di “trovare un altro pezzo essenziale di cinema che faccia ciò che Prey ha fatto spiritualmente spingendo oltre i confini del franchise, permettendoci di tifare per un eroe per cui raramente riusciamo a tifare, ma in un modo diverso. modo.” Ciò solleva interrogativi sul ruolo di Elle Fanning, la star di Predator: Badlands. L’articolo di Empire rivela che interpreterà più personaggi, ma non ci sono ulteriori dettagli su come sarebbero quei personaggi. In un post su X (ex twitter) dal profilo di Empire si può vedere anche una prima immagine dal set e trovare un articolo che mostra qualche anteprima.

Badlands è l’ultimo film della serie Predator dopo Prey, il prequel del 2022, anch’esso diretto da Trachtenberg e acclamato sia dalla critica che dai fan. E a quanto pare, Badlands non è l’unico film su Predator attualmente in lavorazione; Il presidente della 20th Century Fox Steve Asbell aveva precedentemente anticipato che un altro sarebbe uscito nel 2025 prima che Badlands arrivasse nei cinema. Stiamo ancora aspettando maggiori dettagli su quel misterioso progetto, però. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla recensione 8/10 di Prey di IGN, dove abbiamo scritto: “Con un sacco di uccisioni brutali tipiche del franchise di Predator, una storia semplice ma mai semplicistica e una svolta da star da parte di Amber Midthunder… Prey uccide.

Dunque si prospetta nuova carne al fuoco per i fan del franchise di Predator che sembra non volersi proprio fermare. Tutto quello che negli hanni ha sfornato questo nome si è rivelato puro materiale da cinema sci-fi, anche se con qualche scivolone nel mezzo, ed ormai hanno reso la figura del Predator che ricordiamo essere una razza aliena denominata Yautja.