The Beast Within: Kit Harrington diventa un lupo

Un altro nuovo film horror sui lupi mannari si sta facendo strada con l’uscita di The Beast Within di Well Go USA quest’estate, la cui uscita nelle sale è prevista per il 26 luglio 2024. Il protagonista è Kit Harington (“Il Trono di Spade”). Guarda il trailer di The Beast Within qui sotto. Ashleigh Cummings, James Cosmo, Caoilinn Springall, Miriam Arabella Maslin e Adam Basil recitano anche in The Beast Within, il debutto narrativo del regista Alexander J. Farrell.

La sinossi del film recita “Dopo che una serie di strani eventi la portano a mettere in discussione la vita isolata della sua famiglia in un complesso fortificato nel profondo delle terre selvagge inglesi, Willow, una bambina di 10 anni, segue i suoi genitori in uno dei loro viaggi segreti notturni verso il cuore dell’antica foresta. Ma dopo aver assistito a una terribile trasformazione di suo padre, anche lei rimane intrappolata nell’oscuro segreto ancestrale che hanno cercato così disperatamente di nascondere.”

Eravamo a vedere il giovane attore circondato dai lupi degli Stark ne il Trono di Spade o dai mostri nella sua avventura successiva, ma questa volta sarà lui a “”vestire”” i panni di un lupo famelico. Il genere licantropi torna dunque questa estate e sarà compito di Harrington riportarlo in auge. In fondo a questa pagina troverete anche la stupenda locandina dedicata al film che uscirà il 26 luglio al cinema. Si evince fin da subito che kit sarà più un lupo manaro dedito a compiere una missione benevola piuttosto che esercitare la sua presenza come villain, ma per la certezza assoluta toccherà indubbiamente guardare il film.

Dopo il film Harrington tornerà in una serie HBO anche se dimenticate di rivederlo nei panni di Jon Snow, cosa che resterà nel dubbio a causa di problemi che la serie ha avuto dopo la fine di quella originale. Reciterà in Industry doveinterpreterà Henry Muck, CEO e fondatore della Lumi, azienda che si occupa di tecnologia sostenibile e, stando alle clip promozionali pubblicate, potrebbe risultare centrale in alcune scelte narrative che riguardano le relazioni interpersonali tra i personaggi dello show. Sarà poi HBO a dirci quando e se sarà il momento di vedere finalmente il tanto atteso spin-off de il Trono di Spade sulla storia di Jon Snow. Intanto come detto eccovi la locandina del film giusto per aumentarvi l’hype nel vederlo, perché a discapito di tutto, sembra davvero un prodotto interessante.