Il prossimo film di Nicolas Cage sarà un film sulle creature della RLJE Films intitolato Arcadian. Questa mattina RLJE ha presentato una serie di nuove immagini insieme a un poster che presenta altri membri del cast e anticipa alcune delle sanguinose emozioni che ci attendono. Il nuovo film di Nicolas Cage intitolato Arcadian uscirà dunque nelle sale il 12 aprile 2024. Dopo l’uscita nelle sale del film, arriverà su Shudder e AMC+ entro la fine dell’anno. Arcadian è stato valutato “R” dall’MPA per “Immagini sanguinanti”. Dai un’occhiata ad alcune di quelle immagini insanguinate qui sotto.
In Arcadian, che sembra prendere spunto dal playbook di Quiet Place, “Dopo che un evento catastrofico ha spopolato il mondo, un padre e i suoi due figli devono sopravvivere al loro ambiente distopico mentre vengono minacciati da misteriose creature che emergono di notte“. Anche Jaeden Martell (IT 2017), Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Sadie Soverall (Fate: The Winx Saga) recitano nel prossimo Arcadian insieme all’icona del cinema Nicolas Cage.
Ben Brewer (The Trust) ha diretto il film, scritto da Mike Nilon (Braven). Ho recensito Arcadian per Bloody Disgusting di SXSW. Ho scritto: “Giocando come un incrocio tra una toccante storia di formazione e un intenso survival horror, Arcadian fa quel tanto che basta per distinguersi da prodotti simili. Tuttavia, il suo fascino e la sua magia risiedono nei design creativi dei mostri e nelle scene d’azione emozionanti che ispirano”.
Da queste immagini se ne ricava dunque una prima impressione cupa e sanguinosa. Anche il poster del film lascia presagire comunque un film farcito di momenti intensi anche se Nicolas Cage sembra proprio un’altra persona, ma diciamo che ormai siamo abituati alle chicche e sorprese che questo attore ci regala da ormai tutta la sua carriera e soprattutto postumo la sua ascesa come meme dell’internet e tra i principali attori memati di Hollywood. Che abbia deciso di basare il resto della sua carriera su questo, a noi alla fin fine non dispiace e quindi è con questo articolo che vi annunciamo l’esistenza di questo film che probabilmente vi sarà sfuggita fino ad ora.