Subito dopo il salto, sinossi e trailer in italiano de L’Incredibile Viaggio del Fachiro, il nuovo film di Ken Scott ispirato al romanzo L’incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea dello scrittore francese Romain Puértolas con protagonisti Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot e Ben Miller ed in uscita nelle sale di tutta Italia il prossimo 4 luglio.
L’Incredibile Viaggio del Fachiro, sinossi e trailer in italiano
Fin da quando era bambino, all’indiano Aja è stato detto di non avere nessun padre. Le evasive risposte della madre non hanno però spento il desiderio di Aja di mettersi sulle tracce della figura paterna.
Così, dopo la morte della madre, Aja parte quindi per Parigi andando alla ricerca dell’uomo, un prestigiatore recatosi anni prima in India ad imparare la nobile arte dei fachiri.
Nella nuova terra, Aja resta inoltre affascinato da uno store Ikea, un mondo ai suoi occhi così lontano dalla natia India. Sarà proprio qui che avranno inizio una serie di disavventure che lo porteranno a girare l’Europa e a fare diversi incontri, da quello con l’annoiata star Nelly Marnay a quello con Marie, la ragazza di cui finirà per innamorarsi.
Prima di lasciarvi al trailer del film, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema a partire dal 4 luglio: