Il dramma romantico Noi Siamo Tutto, diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon segue le vicende di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione, che un giorno conosce Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permette alla malattia di allontanarli.
Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore.
Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme … Anche se ciò significa perdere tutto.
I protagonisti di Noi Siamo Tutto sono Amandla Stenberg (Hunger Games) nel ruolo di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World) in quello di Olly; fanno parte del cast del film anche Ana de la Reguera (Sun Belt Express) e Anika Noni Rose (Dreamgirls).
Meghie (Jean Of The Joneses) dirige il film da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe (Adaline – L’Eterna giovinezza). Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton con la Alloy Entertainment ne sono i produttori, mentre Victor Ho è il produttore esecutivo. Ecco il trailer Emoji di Noi Siamo Tutto.