Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy in Cattivissimo Me 3, a cui si aggiunge la voce di Paolo Ruffini per interpretare il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana Trey Parker, creatore di South Park. Il nuovo cattivo è un ex bambino prodigio che vive ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata.
La squadra che ha portato sul grande schermo Cattivissimo Me ed i più grandi successi d’animazione del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna con delle nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili figlie -Margo, Edith e Agnes- oltre agli immancabili divertentissimi Minions (che tanto ci hanno fatto ridere e sono prontissimi a farlo ancora).
Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, Cattivissimo Me 3 è presitvo per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane per la prossima estate, precisamente dal 24 agosto.
Il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud. Non ci resta quindi che lasciarvi di seguito alla galleria con il poster e il manifesto italiano, non dimenticando il trailer di Cattivissimo Me 3.