Il 17 novembre uscirà finalmente nelle sale italiane “Animali Notturni”, il film di Tom Ford con Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Michael Shannon e Aaron Taylor-Johnson.
Il film, basato sul romanzo “Tony e Susan” di Austin Wright, ha vinto il Gran Premio della Giuria alla 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
“Ford, nell’adattare il romanzo di Austin Wright ha fatto un gran lavoro.” The Daily Mail. #AnimaliNotturni, dal 17 /11! pic.twitter.com/Mk9Iw5Ggy8
— FocusFeaturesIT (@FocusFeaturesIT) 12 ottobre 2016
Ecco di seguito il teaser trailer italiano ufficiale del film.
Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford arriva un inquietante thriller romantico dalla sconvolgente intimità ed avvincente tensione, una storia che esplora la sottile linea tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione. I nominati agli Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal interpretano una coppia divorziata alla scoperta di oscure verità su loro stessi e l’uno dell’altro in ANIMALI NOTTURNI.
“Un film destinato a conquistare premi.” The Independent.#AnimaliNotturni, in sala dal 17/11! (https://t.co/V9a6ds7vX9) pic.twitter.com/2qFR3muCWq
— FocusFeaturesIT (@FocusFeaturesIT) 7 ottobre 2016
Dopo “A Single Man”, lo stilista/regista sembra aver fatto centro con questo nuovo film, particolarmente apprezzato a Venezia e che di certo avrà le sue soddisfazioni anche dal pubblico in sala.