Il presidente della Summit Entertainment, Erik Feig, ha comunicato oggi il cast definitivo e ufficiale di New Moon, il seguito di Twilight, diretto da Chris Weitz, che arriverà nei cinema di tutto il mondo il 20 novembre 2009.
Accanto agli attori riconfermati (Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Ashley Green, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikke Reed, Jackson Rahtbone, Edi Gatheci, Rachelle Lafevre e Billy Burke) ci saranno numerose new entry, che interpreteranno i membri dell’antico clan dei Volturi: Dakota Fanning sarà la bella Jane e Cameron Bright suo fratello Alec, Michael Sheen e Noot Seer avranno i ruoli dei leader dei vampiri (Aro e Heidi).
Sempre dei Volturi faranno parte anche Charlie Bewley nei panni di Demetri, Jamie Campebell Bower in quelli di Caius, mentre Daniel Cudmore e Christopher Heyerdahl saranno rispettivamente Felix e Marcus.
I nuovi ingressi riguarderanno anche il gruppo Quileute con Graham Green che sarà Harry Clearwater (amico del padre di Bella) e Tinsel Korey che vestirà i panni di Emily, la fidanzata di Sam.