Questo fine settimana, durante la convention biennale D23, la Disney ha annunciato tante novità, tra cui l’incredibile lineup di film che ci aspetta nei prossimi due anni.
Non prendete troppi impegni, dunque, nel 2016 e nel 2017, perché le sorprese che la Disney ha in serbo per il suo pubblico sono davvero da non perdere.
Ecco la lineup con le date di uscita negli USA:
The Good Dinosaur – 25 Novembre 2015
L’anno si chiude con questo film d’animazione della Disney/Pixar su un’improbabile amicizia dove uomini e dinosauri ancora vagano sulla Terra.
Star Wars: Il Risveglio della Forza – 18 Dicembre 2015
A dicembre verrà rilasciato quello che forse potrebbe essere il film più atteso del 2015. Con un cast davvero stellare, è proprio il caso di dirlo, con attori fra cui Adam Driver, Lupita Nyong’o e la leggenda Harrison Ford, non può essere che un successo planetario.
Zootopia – Marzo 2016
Anche in un mondo dove regnano gli animali e gli umani non sono mai esistiti, ci sono dei problemi. Questo film è l’avvincente storia della rivalità tra una volpe e un coniglio in una terra fantastica.
Il Libro della Giungla – Aprile 2016
Uno dei classici più amati che diventa un live-action con un cast di prima classe, da Scarlett Johansson a Christopher Walken, fino a Bill Murray.