Uscirà domani, 4 giugno 2015, “La risposta è nelle stelle”, il film che vede la regia di George Tillman Jr., e fra gli interpreti principali Britt Robertson, Scott Eastwood, Jack Huston e Oona Chaplin.
Trailer di La risposta è nelle stelle
La risposta è nelle stelle racconta la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. Mentre i loro sentieri professionali e i loro ideali mettono a dura prova la loro relazione, Sophia e Luke fanno inaspettatamente la conoscenza di Ira, i cui ricordi della sua decennale storia d’amore influenzerà nel profondo la giovane coppia.
Con “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride), Nicholas Sparks firma il terzo adattamento cinematografico dei suoi romanzi con i produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey.
L’autore e i produttori della Temple Hill hanno già collaborato nel 2010 per la pellicola romantica “Ricordati di guardare la luna” (Dear John) e nel 2012 per “Vicino a te non ho paura” (Safe Haven).
Un film davvero romantico che porterà al cinema chi ha tanta voglia di innamorarsi.