Spongebob – Fuori dall’acqua: da oggi al cinema

Esce oggi, 26 febbraio, “Spongebob – Fuori dall’acqua”, il film di Paul Tibbitt che vedrà la partecipazione di Antonio Banderas.

spongebob

Vogliamo mostrarvi di seguito ancora una sbirciatina a quello che troverete al cinema, con nuove clip e featurette.

Clip – “Sembra intelligente”

Featurette – “SpongeBob nel nostro mondo”

Featurette – “Un giorno nella vita di una spugna reale”

La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l’eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell’hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.

Il regista di “Spongebob: – Fuori dall’Acqua” è Paul Tibbitt, con Mike Mitchell alla direzione delle scene non animate, Stephen Hillenburg, Cale Boyter, Nan Morales e Craig Sost produttori esecutivi e Paul Tibbitt e Mary Parent come produttori.