A quanto pare presto verranno realizzati anche i due sequel del già fortunato “Cinquanta sfumature di grigio”, film che è già record di prevendite in Italia.
La notizia sarebbe stata data durante una proiezione anticipata del film venerdì a New York, dove la regista Sam Taylor-Johnson ha annunciato alla folla entusiasta che i due libri di E.L. James, successivi al primo best-seller, avranno una loro trasposizione cinematografica.
“Cinquanta sfumature di grigio” racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.
I romanzi successivi della serie, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.
I protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan potranno dirsi ben contenti di avere davanti a sé altri due film in cui i loro personaggi saranno ancora una volta protagonisti.
Tra 2 giorni Mr. Grey illuminerà anche noi. Curiosi? #50Sfumature di Grigio al cinema dal 12/2! #NonMordertiIlLabbro pic.twitter.com/UPddQVi1ns
— Cinquanta Sfumature (@50SfumatureITA) 10 Febbraio 2015
Chissà che le successive trasposizioni cinematografiche non avranno egual successo del primo film, che ancora prima di uscire, lo ricordiamo, il 12 febbraio, può già vantare numerose prenotazioni.