Batman v Superman: Dawn of Justice, terminate le riprese

Pare proprio che le riprese di “Batman v Superman: Dawn of Justice” siano terminate, dopo quasi otto mesi di produzione.

batman-vs-superman-dawn-of-justice-logo

Ad annunciare la fine delle riprese è stato il direttore della fotografia Larry Fong, che dopo aver postato un breve video sul suo profilo Instagram ha scritto: “That’s a wrap”, ovvero “i giochi sono chiusi” o qualcosa del genere.

 

That’s a wrap.

Une vidéo publiée par Larry Fong, ASC (@unclewow) le

Data la produzione così massiccia, non stupisce che ci sia voluto un tempo così lungo per completare le riprese. Non solo, infatti, il film è il continuo delle avventure dell'”Uomo d’acciaio”, il Superman di Henry Cavill, ma introduce anche Batman, interpretato da Ben Affleck, nell’universo DC Movie, così come la Wonder Woman di Gal Gadot.

Oltre a Superman, Batman e Wonder Woman, ci sono anche altri personaggi che verranno introdotti nel film, Lex Luthor, Aquaman, Cyborg, insomma, ci verranno presentati molti dei personaggi che affolleranno l’altro attesissimo film, “Justice League”, il preludio alla sfilza di film che la Warner Bros. ha in serbo per i prossimi 6 anni.

Come sappiamo, Snyder è il regista di questo attesissimo film, realizzato su una sceneggiatura di Chris Terrio, nelle sale il 25 marzo 2016.