La serie TV di Mitch Glazer “Magic City” è pronta a sbarcare sul grande schermo e lo farà con un cast stellare: Jeffrey Dean Morgan, Bruce Willis, Bill Murray, Olga Kurylenko, Danny Huston e Kelly Lynch.
Mitch Glazer sarà sia il regista che il produttore esecutivo. La serie è ambientata nel 1959 a Miami, subito dopo la Rivoluzione Cubana, e si concentra sul personaggio di Jeffrey Dean Morgan, il proprietario dello sfavillante Miramar Playa, costretto ad accordarsi con un malavitoso, interpretato da Huston.
Olga Kurylenko è la moglie di Ike Evans, il personaggio di Morgan, mentre Kelly Lynch è la cognata. Il film, con ogni probabilità, sarà ambientato nel 1962.
La serie è andata bene per due stagioni, poi è stata chiusa nel 2013. Ma, a detta dei vertici, lo script di Glazer sarà perfetto per il grande schermo, e poi con un cast del genere non si potrà di certo sbagliare il colpo.
Ricordiamo che Mitch Glazer in precedenza ha diretto “Passion Play”, e ha scritto “SOS fantasmi”, “La regola del sospetto”, “Grandi speranze” e “Rock the Kasbah”.
Glazer ha lavorato con Murray e Willis in “Rock the Kasbah” e con Murray per “SOS Fantasmi”.