È passato diverso tempo dall’ultima volta che, dal set di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, sono arrivate foto e immagini.
Ecco dunque proprio delle novità dal set e che riguardano ninetepopodimeno che la Batmobile di Bruce Wayne.
In effetti questa sembra richiamare sia l’aspetto che aveva nella versione cinematografica di Nolan sia in effetti il design della vecchia scuola. Molti la vedranno decisamente “old school”, con una forma allungata e molto più dinamica, grosse ruote e sportiva come non mai.
La si era intravista in un’immagine postata sul profilo Twitter del regista Zack Snyder, diverso tempo fa, una foto che lo stesso regista aveva scattato ad hoc. Adesso invece la si vede “in azione”, in una serie di immagini che di certo stuzzicheranno come non mai la curiosità degli appassionati e dei fan, che già non vedono l’ora di poter ammirare tutti i dettagli di questo progetto unico.
Tuttavia l’attesa è ancora lunga, perché il film uscirà soltanto il 6 maggio 2016. Ricordiamo che in “Batman v Superman: Dawn of Justice” ci saranno, tra gli altri, Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jason Momoa, Holly Hunter, Scoot McNairy
Ecco le foto della Batmobile