Assoldato Jeff Wadlow per riscrivere “He-Man and the Masters of the Universe”, l’adattamento cinematografico della popolare linea di giocattoli Mattel.
Wadlow, che ha scritto e diretto “Kick-Ass 2”, non è stato scelto in qualità di regista, anche se questa rimane una remota possibilità. Ricordiamo che il progetto ha visto la defezione del regista Jon M. Chu, ora impegnato nella realizzazione del film su “Jem & The Holograms”.
I produttori saranno Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tish.
Il progetto, che la Columbia sta sviluppando dal 2009, è ben lungi dall’essere pronto, tuttavia la trama dovrebbe essere quella classica che prevede come personaggio principale He-Man, il principe-guerriero impegnato nella sua missione: salvare la terra di Eternia.
Suo nemico è il perfido Skeletor, che architetta piani malefici contro Eternia. Ce la farà He-Man, insieme ai dominatori dell’universo, a salvare la terra di Eternia?
E soprattutto, si troverà finalmente un regista per questa storia? Staremo a vedere. Ciò che sappiamo è che in qualche modo le novità cinematografiche stanno compiendo una sorta di “operazione nostalgia” e ci sentiamo di dire che le vicende dell’eroe dal caschetto biondo He-Man, s’inserisce pienamente nel genere.