Uscirà nelle sale italiane dal 20 febbraio “Pompei”, il nuovo film di Paul W. S. Anderson.
Ambientato nella Pompei del 79 d. C. il film racconta la storia di Milo, un giovane schiavo venduto come gladiatore che combatte per la sua sopravvivenza nell’Arena ma non solo. Milo combatte anche per la sua amata, una giovane e affascinante nobile figlia del suo padrone.
Le circostanze però lo porteranno lontano da lei. Intanto una presenza ben più potente aleggia sulle vite degli abitanti di Pompei, il Vesuvio.
L’inizio della sua attività devastante spinge Milo a tornare per salvare la sua donna e il suo amico gladiatore. Si manifesta così, all’ombra di un vulcano la fine di un mondo e l’inizio di una leggenda.
Nel cast Kit Harington, Emily Browning, Carrie-Anne Moss, Adewale AkinnuoyeAgbaje, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland.
Gli effetti speciali sono garantiti, e rendono al massimo l’inesorabilità di una potenza superiore, destinata a dare inizio alla storia della leggendaria città conservata pressoché intatta da due millenni. Vediamo ora le foto più belle tratte dal film.