Dal regista di “Thor”, Kenneth Branagh, arriva “Jack Ryan: L’iniziazione”, nelle sale da giovedì 20 marzo. Il film vedrà tra i protagonisti Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner e lo stesso Kenneth Branagh.
La storia racconta di Jack Ryan, il giovane analista della CIA sotto copertura, che grazie alle sue indagini riesce a scoprire un complotto da parte della Russia ai danni dell’economia statunitense, il tutto finalizzato ad un attacco terroristico.
Il protagonista, ora interpretato da Chris Pine, è stato creato dalla penna di Tom Clancy, e continua ad ispirare registi e sceneggiatori che questa volta hanno voluto partire da lì dove tutto ha avuto inizio.
Il giovane attore statunitense, è oggi noto in particolar modo per aver interpretato la parte di James T. Kirk nei film “Star Trek” e “Into Darkness – Star Trek”, undicesima e dodicesima pellicola del franchise Star Trek.
Godiamoci ora le foto tratte da questo avventuroso film che sarà al cinema dal 20 marzo, e quelle con gli elegantissimi protagonisti alla premiere di Los Angeles e di Londra.