Come ti spaccio la famiglia al cinema da settembre: il poster ufficiale

Sta per arrivare la commedia d’azione “Come ti spaccio la famiglia”, con un cast che merita: Jennifer Aniston e Jason Sudeikis sono i protagonisti principali. La regia è affidata a Rawson Marshall Thurber. David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela ci sono cuochi e mamme borghesi ma non ragazzini, per una questione di etica e scrupoli.

cometi

Tutto va bene per un bel pò di tempo. David prova a passare sempre inosservato, ma impara una triste verità sulla sua pelle: nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la ‘roba’ e il contante, lasciandolo in mutande e in debito con il suo pusher, Brad.
Per poter rimettere ogni cosa a posto e salvarsi la vita, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico.

Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini, la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il suo smanioso ‘cliente’ Kenny (Will Poulter) e la tatuata e astuta teenager Casey (Emma Roberts), David organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti.
A bordo di una lucida roulotte, i “Miller” si dirigono verso il confine meridionale degli USA per un weekend del Quattro Luglio che non potrà che rivelarsi scoppiettante.

Il poster ufficiale

cometispacciolafamiglia poster