Un martedì ricchissimo di film in televisione. La serata promette molto più che bene, presentando ben undici film in prima fascia. Da non perdere.
Per la regia di Enrique Urbizu, va in onda su Rai 4 “Box 507“, con Dafne Fernandez, Antonio Resines, Miriam Montilla, Felix Alvarez, Javier Coromina, Antonio Mora, Jordi Amat, Juan Fernandez, Sarina RÖhr e Younes Bachir. Il film verte su una rapina che sconvolge la vita del direttore di banca Modesto Pardo: vengono infatti aperte alcune cassette di sicurezza, tra cui la 507, che al suo interno ha scottanti indizi sulla misteriosa morte di sua figlia, avvenuta qualche anno prima
Iris, alle ore 21.06, trasmette “Uomini e cobra”, un western con Joseph L. Mankiewicz. Il film è ambientato nel 1883, anno in cui un evaso cerca di recuperare il bottino nascosto precedentemente ma è braccato da un sceriffo e da quelli che un tempo erano suoi amici.
Ma le proposte per oggi sono moltissime, per cui non rimane che osservare l’elenco completo dei film in prima serata per martedì 25 giugno 2013:
L’amore è servito (Rai 1, 21.15)
(Trailer non disponibile)