Uscito ieri nelle sale cinematografiche italiane “Iron Man 3”, che sancisce il ritorno del leggendario industriale-supereroe Tony Stark, in casa Marvel iniziano a progettare il futuro prossimo. Il 7 novembre arriverà sul grande schermo “Thor – The Dark World”. Il primo trailer è già disponibile.
Questo potrebbe essere un altro anno importante per la Marvel. Dopo “Iron Man 3”, al cinema dal 24 aprile, il prossimo avvento dei supereroi riguarderà “Thor – The Dark World”, atteso per il prossimo 7 novembre.
Tutto sembra procedere per il verso giusto e possiamo già fornire informazioni riguardanti cast, regia, chicche e ambientazione.
Partiamo dal cast: la squadra è formata da Chris Hemsworth, Anthony Hopkins Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Zachary Levi, Rene Russo e Jaimie Alexander. Saranno agli ordini di Alan Taylor, regista regista, sceneggiatore e produttore televisivo statunitense noto per “I vestiti nuovi dell’imperatore” e soprattutto per “I Sopranos”, fortunatissima serie tv statunitense.
Prime immagini dal film
Un team niente male, dunque. E poi, si sa, quando c’è il marchio Marvel si entra di diritto nella leggenda. Il potente vendicatore Thor torna dunque in scena, lottando per salvae la terra e i Nove Regni. Il nemico è più oscuro del suo mondo, fatto di tenebre fitte e di un buio difficile da rischiarare. L’obiettivo della lotta è quello di riportare l’ordine tra i pianeti.