Mancano ventiquattro ore all’uscita de “L’Ipnotista”, il nuovo thriller che vanta la regia di Lasse Hallström (noto per aver diretto “Chocolat”, “Le regole della casa del sidro” e “Hachiko”) e un cast composto da Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin e Helena af Sandeberg. Nell’attesa di vedere il film al cinema, godiamoci il nuovo teaser dal titolo “Sei disposto a tutto?”.
Meno ventiquattro ore a “L’Ipnotista”. Il film é incentrato sul romanzo best-seller del 2009 dal titolo omonimo di Lars Kepler. Il romanzo ha venduto più di 600,000 copie soltanto in Svezia ed è stato tradotto in ben trentaquattro lingue.
Teaser – “Sei disposto a tutto?”
Dal romanzo saranno traposti altri sette film, tutti con protagonista un personaggio: l’ispettore Joona Linna. Joona Linna deve occuparsi di una spinosa faccenda. La tragedia realizzata da un serial killer che ha ucciso un’intera famiglia nei sobborghi di Stoccolma, in maniera brutale. Linna, per fortuna, ha un testimone oculare. Costui il figlio adolescente della famiglia, ed è vivo per miracolo. Purtroppo, però, non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è sparita misteriosamente. Pare che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna convince l’ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha avvio.