Un nuovo estratto dal film di Jon M. Chu, che vanta la partecipazione di Bruce Willis e Dwayne Johnson nel cast. La clip “Battaglia sullo Strapiombo” anticipa l’uscita sugli schermi del film, prevista per il prossimo giovedì 28 marzo.
Tutto pronto per l’uscita di “G.I. Joe – La vendetta“. Il film è diretto da Jon M. Chu. Nel cast, oltre alle stelle Bruce Willis e Dwayne Johnson, appaiono anche D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray Stevenson e Channing Tatum.
Clip – Battaglia sullo strapiombo
“G.I. Joe – La vendetta” porta al cinema eroici soldati, circondati da personaggi femminili forti, maliziosi, abili e arguti. Nel presente capitolo della saga apparirà per la prima volta il Joe originale, interpretato da Bruce Willis, il quale ha appena compiuto 58 anni ma continua ad essere il re indiscusso degli action movies.
“G.I. Joe – La vendetta” è un misto di azione, suspense, grinta e strategia. Elementi che convogliano in una battaglia dai toni forti, che mischia dosi di coraggio a divertimento estremo. Non poteva essere altrimenti con un cast del genere.