Marvel Studios ha rilasciato quattro nuove immagini tratte da Iron Man 3, tra cui troviamo un bel primo piano dell’armatura Iron Patriot e un primo sguardo a Rebecca Hall nei panni della scienziata Maya Hansen, colei che aiuterà Tony Stark (Robert Downey Jr.) a creare la nanotecnologia Extremis.
Il ricco cast di questo sequel include anche Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kinsgley, Guy Pearce, Ashley Hamilton, Jon Favreau e James Badge Dale. Iron Man 3 debutta negli States il 13 maggio 2013.
In Iron Man 3 lo sfacciato, ma brillante magnate Tony Stark / Iron Man si trova a lottare contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando Stark vede la sua vita e tutto ciò che ha costruito distrutti per mano del suo nemico, s’imbarca in una missione di vendetta per trovare i responsabili. Questo viaggio, ad ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark si troverà a dover sopravvivere senza al’ausilio dei suoi dispositivi, affidandosi alla sua ingegnosità e all’istinto di proteggere quelli che gli sono più vicini. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta alla domanda che segretamente lo perseguitava: E’ l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?