Iron Man 3, nuove immagini con Robert Downey Jr.

Marvel Studios ha rilasciato quattro nuove immagini tratte da Iron Man 3, tra cui troviamo un bel primo piano dell’armatura Iron Patriot e un primo sguardo a Rebecca Hall nei panni della scienziata Maya Hansen, colei che aiuterà Tony Stark (Robert Downey Jr.) a creare la nanotecnologia Extremis.

Il ricco cast di questo sequel include anche Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kinsgley, Guy Pearce, Ashley Hamilton, Jon Favreau e James Badge Dale. Iron Man 3 debutta negli States il 13 maggio 2013.

In Iron Man 3 lo sfacciato, ma brillante magnate Tony Stark / Iron Man si trova a lottare contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando Stark vede la sua vita e tutto ciò che ha costruito distrutti per mano del suo nemico, s’imbarca in una missione di vendetta per trovare i responsabili. Questo viaggio, ad ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark si troverà a dover sopravvivere senza al’ausilio dei suoi dispositivi, affidandosi alla sua ingegnosità e all’istinto di proteggere quelli che gli sono più vicini. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta alla domanda che segretamente lo perseguitava: E’ l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

TRAILER DEL FILM