Il prossimo 5 dicembre uscirà nei cinema italiani Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore, il nuovo film del regista Wes Anderson (I Tenenbaum) interpretato da un cast stellare che include Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray e Tilda Swinton. Dopo il salto trovate due nuove clip in italiano tratte dal film.
A seguire trovate le descrizioni dei coniugi Bishop, interpretati da Bill Murray e Frances McDormand e in coda la post le clip.
I CONIUGI BISHOP
Walt Bishop – Il padre di famiglia inaridito
Walt Bishop è un avvocato. Talvolta sofferente nel suo ruolo di capo famiglia, Walt vive isolato nel suo mondo, rintanato in soffitta o nel bosco a tagliare alberi. Sembra indifferente a tutto, ma quando vede minacciata la sua famiglia si arrabbia e perde totalmente il controllo.
Walt Bishop è Bill Murray, indimenticato acchiappafantasmi in Ghostbusters e protagonista di successi come Ricomincio da capo e Lost in Translation.
Laura Bishop – La moglie insoddisfatta
Moglie insoddisfatta, Laura Bishop è solita comunicare con il marito e i figli tramite un megafono. La fuga d’amore di sua figlia Suzy la riavvicina al marito e i due cercheranno di ricostruire il loro rapporto perché è tutto ciò che possono fare per i figli.
Laura Bishop è Frances McDormand, interprete dei film di successo Almost Famous – Quasi famosi e Burn After Reading – A prova di spia.