Marfa Girl, il nuovo film del controverso regista americano Larry Clark (Kids) è uno dei 15 lungometraggi in concorso nella Selezione ufficiale del Festival di Roma 2012. Dopo il salto vi proponiamo unaclip tratta dal film, alcune immagini e un link dove il prossimo 20 novembre sarà possibile vedere il film con sottotitoli in italiano.
Il prossimo martedì 20 novembre sul sito larryclark.com alle 18:00 (New York) e alle 24:00 (Roma) il film Marfa Girl sarà disponibile in inglese con sottotitoli italiani e francesi. Il film non sarà distribuito nelle sale o in DVD, quindi questa sarà l’unica possibilità di visionarlo oltre alle proiezioni del Festival.
Ecco cosa ha postato Clark sul suo sito:
Metterò il film per una prima ed unica volta sul mio sito larryclark.com, che è l’unico
posto in cui sarà possibile vedere il film….il costo sarà di 5,99$ e darà l’accesso alla
pellicola per 24 ore….Questo è il futuro e il futuro è oggi….La maggior parte e molto presto quasi tutte le sale di piccole dimensioni che proiettano film indipendenti e d’arte saranno andate….
Sinossi del film:
Un racconto di formazione a base di sesso, droga, rock and roll, arte, violenza e razzismo. A Marfa, in Texas, i conflitti etnici sono acuiti dall’insediamento sul territorio di un’eccentrica comunità di artisti. La polizia di frontiera è una presenza asfissiante per i cittadini. Adam vive con la madre e ha una storia con la coetanea Inez. Donna, la vicina di casa, è determinata a sedurlo. Il poliziotto Tom ha una strana fissazione per la famiglia di Adam. A complicare le cose arriva una misteriosa giovane donna…