Collider via Deadline annuncia che la New Regency ha acquistato Gunslingers, un soggetto di Randall Wallace, lo sceneggiatore di Braveheart, con l’intenzione di avere Vince Vaughn come protagonista, al momento l’attore è a bordo come produttore.
La trama è attualmente top-secret, ma dai pochi dettagli filtrati sembra che sarà incentrata su iconici ed eroici personaggi del passato che si scontrano in uno scenario urbano di una moderna Los Angeles.
Collider via Variety riporta che Sam Claflin (Biancaneve e il cacciatore) ed Emilia Clarke (Game of Thrones) reciteranno insieme nel thriller con rapina Overdrive prodotto da Pierre Morel, diretto dal regista francese Antonio Negret (Transit) e con protagonista Karl Urban.
Il film scritto da Michael Brandt e Derek Haasch (Wanted), inizierà le riprese questa estate a Marsiglia e racconterà di due fratelli americani esperti ladri d”auto, che si trasferiscono in Francia e si mettono nei guai con alcuni trafficanti del mercato nero. Morel, che in precedenza ha lavorato come direttore della fotografia nella serie Transporter ha dichiarato:
Stiamo andando a fare cose su schermo che non sono mai state fatte prima con vetture reali.
Filmofilia annuncia che Steve Guttenberg (Scuola di polizia) e Samantha Mathis (Broken Arrow) sono ufficialmente nel cast di Affluenza debutto alla regia di Kevin Asch, un racconto di formazione ambientato a Long Island, poco prima della crisi finanziaria del 2008.
Il cast include diversi volti emergenti tra cui Gregg Sukin (in tv I maghi di Weaverly), Nicola Peltz (L’ultimo dominatore dell’aria), Ben Rosenfield (Greetings From Tim Buckley) e Grant Gustin (in tv Glee).
Il film è incentrato su Todd Goodman (Gustin) atleta e studente molto popolare che proviene da una famiglia benestante, che si troverà improvvisamente a fare i conti con il mondo reale quando la crisi finanziaria del 2008 si abbatterà sulla sua famiglia.
Il cast di supporto include anche Carla Quevedo (il segreto dei suoi occhi), Valentina de Angelis (in tv Gossip Girl), Danny Burstein (in tv Boardwalk Empire), Adriane Lenox (a teatro Doubt), Patrick Page (a teatro Spider-Man: Turn Off the Dark) e John Rothman (Il diavolo veste Prada).
Le riprese di Affluenza iniziano il mese prossimo a New York.
(Photo Credits | Getty Images)