Casting news via Collider e THR per gli attori Ryan Kwanten (in tv True Blood), Dianna Agron (in tv Glee), Gillian Jacobs (The Box) e Dayo Okeniyi (Hunger Games). Dopo il salto trovate tutti gli approfondimenti sui casting.
Ryan Kwanten sarà protagonista della comedy indipendente canadese Sex and Sunsets, adattamento di un romanzo di Tim Sandlin che segue un ex-scrittore, attualmente lavapiatti, i cui fallimenti sono immortalati su un blog. Apparentemente sono in programma alcuni cambiamenti rispetto alla trama del libro. La regia è stata affidata a Jeremiah Chechik mentre Megan Martin ha scritto la sceneggiatura. Il film si gira ad agosto a Banff e Los Angeles.
Dianna Agron si è unita al cast di Malavita che già include Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. La Agron sarà la figlia di De Niro e della Pfeiffer in questa action-comedy scritta e diretta da Luc Besson che racconta di una famiglia americana di malavitosi trasferita in Francia dopo essere entrata in un programma di protezione testimoni.
Anche se cercano di mimetizzarsi, le modalità con cui dettavano legge nel loro vecchio quartiere torneranno a galla attirando l’attenzione degli ex-soci del capofamiglia. Tommy Lee Jones sta ultimando le trattative per il ruolo di un agente dell’FBI a cui è stata affidata la famiglia di De Niro. Il film è basato sul romanzo Badfellas di Tonino Benacquista.
Gillian Jacobs sarà co-protagonista nella comedy-horror Milo di Jacob Vaughan nei panni della moglie di Ken Marino (in tv Party Down). La trama racconta di un uomo che vive con un demonio annidato nei suoi intestini. Nel tentativo di risolvere le cose pacificamente, l’uomo cerca di appianare le cose con la diabolica creatura frequentando sedute di terapia con Peter Stormare.
Dayo Okeniyi affiancherà Ben Affleck e Justin Timberlake in Runner Runner, diretto da Brad Furman, il film vede uno studente di Princeton (Timberlake) ricorrere al gioco d’azzardo su internet per pagare i suoi debiti, finendo per essere coinvolto con un squallido miliardario (Affleck) che controlla i suoi loschi affari online dal Costa Rica. Okeniyi interpreterà un altro studente di Princeton. Il cast include anche Anthony Mackie (The Hurt Locker), Oliver Cooper (Project X), Ben Schwartz (in tv House of Lies) e Gemma Arterton (Prince of Persia).
Okeniyi sarà anche nel dramma indipendente The Spectacular Now diretto da James Ponsoldt (Smashed). Il film racconta di uno studente molto popolare che esce con una ragazza emerginata rendendosi conto per la prima volta del suo potere di fare la differenza, in meglio o in peggio, nella vita di qualcuno. Il film è tratto dal romanzo di Tim Tharp. Il cast già include Shailene Woodley (Paradiso amaro), Miles Teller (Project X) e Brie Larson (21 Jump Street).
(Photo Credits | Getty Images)