Roadside Attractions ha rilasciato un nuovo trailer per il thriller fantascientifico Branded diretto da Alexander Doulerain e Jamie Bradshaw, in uscita negli States a settembre e conosciuto anche con il titolo di Moscow 2017. Il film è interpretato da Ed Stoppard, Leelee Sobieski, Jeffrey Tambor e Max von Sydow. Dopo il salto trovate una sinossi ufficiale del film e il nuovo trailer.
La sinossi ufficiale:
Dopo aver raggiunto le vette del business pubblicitario, Misha si ritira in un esilio autoimposto in seguito ad un tragico incidente avvenuto sul set di una delle sue produzioni. Dieci anni più tardi Misha torna in un mondo radicalmente cambiato e si ritrova tormentato da visioni di creature bizzarre e terrificanti con la capacità di influenzare i pensieri delle persone, i desideri e le azioni. Creature che solo lui può vedere.
Si rende conto ben presto che le creature sono parte di una campagna clandestina scatenata da un’agenzia di pubblicità rivale per rendere ciò che ingrassa di moda e creare una nuova era di consumatori dall’appetito incontrollabile. Al fine di salvare l’umanità, Misha usa le sue considerevoli abilità di marketing per ordire un piano ingegnoso onde cercare di sradicare la piaga, ma le legioni aziendali non si arrenderanno senza combattere.