Rilasciati i primissimi poster ufficiali per il sequel Sin City 2 di Robert Rodriguez e il thriller psicologico Mission: Blacklist. Il primo uscirà negli States con il titolo Sin City: A Dame to Kill For e vedrà il ritorno di gran parte del cast originale tra cui Mickey Rourke e Rosario Dawson, mentre Mission Blacklist vede protagonista Robert Pattinson ed è stato scritto e prodotto da Erik Jendresen (Band Of Brothers) con Jean-Stéphane Sauvaire che farà il suo debutto alla regia. Dopo il salto trovate i due poster con ulteriori dettagli sulle pellicole.
La trama di Sin City 2 coinvolgerà tre storie distinte tratte dal fumetto di Miller A Dame to Kill For e due nuove di zecca che devono ancora essere svelate. La graphic-novel di Miller pone al centro della trama il personaggio di Dwight, interpretato nel primo film da Clive Owen. Miller ha scritto la prima bozza della sceneggiatura, che è stata revisionata da William Monahan (The Departed) prima di tornare ancora a Miller per un ultimo passaggio.
Mission: Blacklist è ispirato alla vera storia dell’investigatore militare specialista in interrogatori Eric Maddox, che ha scritto con Davin Seay il libro da cui è tratto il film. Pattinson sarà protagonista nei panni di Maddox, che è stato determinante nella catttura dell’ex-dittatore iracheno Saddam Hussein. La trama segue le vicende che portarono Maddox a scoprire l’ubicazione del nascondiglio di Hussein rifugiatosi nel 2003 a Tikrit, sua città natale.