Casting news via Collider, Variety e THR per gli attori Tommy Lee Jones (Non è un paese per vecchi), John Hawkes (Un gelido inverno) e John C. McGinley (Scrubs).
Tommy Lee Jones dopo l’imminente sequel Men in Black 3 ha già scelto il suo prossimo progetto dal titolo The Homesman. Jones non sarà solo protagonista, ma scriverà la sceneggiatura, dirigerà e produrrà. The Homesman è un dramma ambientato all’epoca dei pionieri che vede una canaglia (Jones) e una pioniera, scortare tre donne folli dal Nebraska all’Iowa confrontandosi durante il lungo viaggio con le dura e selvaggia vita della prateria.
John Hawkes sarà protagonista del thriller indipendente Too Late, debutto del regista Dennis Hauck che ha anche scritto la sceneggiatura. Too Late è un dramma criminale che si dipana in maniera non lineare raccontando del rapporto tra un investigatore privato (Hawkes) e la donna che è stato incaricato di trovare. Il cast del film include anche Rider Strong (Cabin Fever), Natalie Zea (Justified), Dichen Lachman (Dollhouse), Brett Jacobsen (Myth of the American Sleepover) e l’attore e regista Peter Bogdanovich. Le riprese iniziano a Los Angeles alla fine di questo mese.
John C. McGinley si è unito al cast del biopic sportivo 42 che già include Harrison Ford, Christopher Meloni (Law and Order: SVU), Jon Bernthal (The Walking Dead) e Chadwick Boseman (The Express) nei panni del campione di baseball Jackie Robinson. McGinley interpreterà Red Barber, l’iconico annunciatore radiofonico dei Brooklyn Dodgers. Scritto e diretto da Brian Helgeland (Il destino di un cavaliere) il film inizia le riprese questo mese a Chattanooga (Tennessee) e Atlanta (Georgia).
(Photo Credits | Getty Images)