Collider riferisce che ora che il regista Adam McKay è impegnato con il sequel di Anchorman, due nuovi registi sono stati designati per sostituirlo alla regia della comedy Three Mississippi che vede protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg. La fonte riporta che i registi Sean Anders e John Morris sono in trattative per riscrivere e dirigere il film incentrato su due vicini di casa di Philadelphia che trasformano l’annuale partita di football per il Ringraziamento in una spassosa sfida all’ultimo sangue.
Ferrell e Wahlberg sono protagonisti nei panni di due bellicosi membri che militano in due famiglie contrapposte e la scorsa estate c’erano anche Alec Baldwin e Jeremy Renner in lizza per ruolo di supporto, anche se al momento non ci sono aggiornamenti sul loro effettivo coinvolgimento.
Anders e Morris sono noti per le sceneggiature delle commedie Un tuffo nel passato, Lei è troppo per me e I pinguini di Mr. Popper anche se Anders ha già all’attivo un debutto alla regia con la commedia Sex Movie in 4D.
(Photo Credits | Getty Images)