Movieweb ha pubblicato alcune foto che ritraggono l’attore Mark Ruffalo provenienti dai set di Manhattan del film Now You see Me, thriller con rapina e illusionisti diretto da Louis Letterier. Il film che sarà nelle sale americane il 18 gennaio 2013 sfoggia un cast stellare che include Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Michael Caine, Morgan Freeman, Isla Fisher, Dave Franco e Melanie Laurent. Dopo il salto trovate le immagini e una dettagliata sinossi ufficiale del film.
La sinossi del film:
I Quattro Cavalieri sono un super-team di illusionisti guidati dal carismatico ATLAS (Jesse Eisenberg), capaci di eseguire spettacoli di magia hi-tech lasciando di stucco gli spettatori, mentre rapinano una banca in un altro continente, distribuendo in seguito i milioni trafugati sui conti bancari dei membri del pubblico.
L’agente speciale dell’FBI DYLAN (Mark Ruffalo) è determinato a far si che i maghi paghino per i loro crimini, fermandoli prima che mettano in atto quello che promette di essere il loro colpo più audace, ma si trova costretto a collaborare con ALMA (Melanie Laurent) una detective dell’Interpol di cui non si fida del tutto. Per disperazione Dylan si rivolge a THADDEUS (Morgan Freeman), un ex-prestigiatore molto famoso, che sostiene che le rapine in banca sono state realizzate utilizzando travestimenti e illusioni ottiche. Una cosa su cui Dylan e Alma sono d’accordo è che i Cavalieri devono avere una persona esterna a supportarli e che trovando lui (o lei) avranno in mano la chiave per porre fine all’ondata di crimini perpetrati dagli illusionisti. Potrebbe essere Thaddeus? O la stessa Alma? Oppure potrebbe trattarsi davvero di…magia?
Mentre monta la pressione e il mondo attende lo spettacolare trucco finale dei Cavalieri, Dylan e Alma competono per trovare una risposta, ma ben presto diventerà dolorosamente chiaro che stare un passo avanti a questi maestri dell’illusione è fuori dalla portata di qualsiasi uomo o donna.