Collider ci aggiorna sul crime-thriller The Counselor diretto da Ridley Scott (Il Gladiatore) e scritto dall’autore premio Pulitzer Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi). Il progetto vede un cast che già include Michael Fassbender (Shame) nel ruolo di protagonista nei panni di un avvocato rispettabile che inizia a dilettarsi nel traffico di droga per poi ritrovarsi in un mare di guai
In precedenza per il ruolo di villain erano stati fatti i nomii di Jeremy Renner (The Hurt Locker), Brad Pitt (Fight Club) e Bradley Cooper (Una notte da lleoni). Collider via TwitchFilm riporta che ora Renner è ufficialmente in trattative insieme al collega Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) per il ruolo di un criminale che introduce il personaggio di Fassbender al traffico di droga. Ai due attori si è aggiunta anche Natalie Portman (Il cigno nero) in trattative per il ruolo della fidanzata di Fassbender.
Un’ulteriore fonte (The Playlist) aggiunge che vi è un secondo ruolo maschile in ballo: quello di un trafficante di droga, Westray, che potrebbe calzare a pennello sia a Renner che a Bardem, il che lascia un dubbio se il ruolo a cui sono candidati Renner e Bardem sia il medesimo o siano invece in trattative per due ruoli diversi.
(Photo Credits | Getty Images)
NATALIE PORTMAN
JAVIER BARDEM