Filmofilia riporta una duplice notizia di casting per il dramma a sfondo sportivo ambientato nel mondo della boxe The Challenger scritto, diretto e interpretato da Kent Moran. Reclutati nel cast gli attori Michael Clarke Duncan e S. Epatha Merkerson. Il film racconta le peirpezie di Jaden Miller (Moran), un pugile del Bronx ora meccanico che deve tornare sul ring dopo che lui e la sua madre adottiva vengono sfrattati dalla loro casa.
Duncan interpreterà un allenatore leggendario che si spera aiuterà Miller a salvare la sua famiglia da una vita in strada, mentre la Merkerson, volto noto della serie tv Law & Order ha firmato per interpretare la madre adottiva di Moran. La Merkerson è apparso nella serie Law & Order per 16 stagioni consecutive, più di ogni altro personaggio afroamericano nella storia della televisione.
Il cast del film, le cui riprese sono in corso a New York, include anche Justin Hartley il vigilante Freccia verde di Smallville, Ernie Sabella (Il Re Leone) e Lindsay Hartley (La valle dei pini).
(Photo Credits | Getty Images)
S. EPATHA MERKERSON
KENT MORAN E JUSTIN HARTLEY (sul set del film)