La scorsa estate è giunta la notizia che Johnny Depp e la sua società di produzione Infinitum Nihil stavano collaborando con la Disney su due potenziali progetti: un dramma incentrato su Paul Revere e un adattamento cinematografico del tv movie anni anni ’70 The Night Stalker. Quest’ultimo progetto, sviluppato con protagonista designato Depp sembra abbia subito un’accelerazione e ora il sito Collider riferisce che la Disney ha scelto Edgar Wright come regista.
L’originale The Night Stalker, prima un film in seguito una serie tv, era incentrato sul giornalista di tabloid Carl Kolchack le cui indagini lo portano sempre in ambito sovrannaturale, vedi zombie, vampiri, lupi mannari e via discorrendo.
Wright sfoggia crediti davvero notevoli, tra i suoi lavori ci sono L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e Scott Pilgrim vs The World. La fonte riporta che nessuno scrittore è stato ancora scelto per The Night Stalker e che Wright “supervisionerà e darà forma al progetto” insieme a Depp e a Christi Dembrowski, socia di Depp nella Infinitum Nihil.
(Photo Credits | Getty Images)