Rilasciato via Filmofilia un nuovo poster internazionale per il sequel Rec 3: Genesis, zombie-movie iberico a sfondo nuziale diretto da Paco Plaza, che ci narra di un mortifero contagio a sfondo demoniaco che dopo i primi due claustrofobici capitoli, entrambi ambientati in una palazzina di Barcellona, si propaga all’esterno preannunciando l’avvento di un’apocalisse che si espleterà nel successivo Rec 4: Apocalypse diretto da Jaume Balaguerò. Dopo il salto trovate una sinossi e il poster in formato integrale.
La sinossi ufficiale:
Koldo e Clara stanno per celebrare il giorno più importante della loro vita: il loro matrimonio.
Il ricevimento si terrà in una bellissima e antica casa signorile nel mezzo della campagna. Tutto sembra procedere senza intoppi e la sposa, lo sposo e le loro famiglie si stanno godendo una splendida giornata, almeno fino a quando alcuni degli ospiti iniziano a mostrare segni di una strana malattia. Prima di rendersi conto di cosa stia succedendo, la sposa e lo sposo si trovano nel bel mezzo di un calvario infernale, che si scatenerà sul loro matrimonio come un incontrollabile tempesta di violenza.
In mezzo al caos, Koldo e Clara si separano e inizia una disperata ricerca l’uno dell’altro. Quello che era iniziata come una giornata idilliaca si trasforma rapidamente in un incubo della peggior specie…